Campo di Giove: l’associazione “Il sogno di Iaia” dona al paese 200 mascherine

Campo di Giove: l’associazione “Il sogno di Iaia” dona al paese 200 mascherine

Oggi la comunità di Campo di Giove è stata destinataria di un gesto di solidarietà da parte dell’Associazione “Il sogno di Iaia” che ha donato circa 200 mascherine al Comune in vista della graduale ripresa della vita quotidiana al tempo del Coronavirus.

Il bel gesto di vicinanza è stato fortemente voluto dalla grande famiglia della nota associazione che esprime così l’intenso legame con le comunità abruzzesi particolarmente vicine alla piccola Iaia.

Il Sindaco Giovanni Di Mascio ha dichiarato: “A nome mio e dell’intera comunità di Campo di Giove ringrazio con gratitudine ed affetto tutte le persone che compongono la grande famiglia dell’Associazione ‘Il sogno di Iaia’ di cui non abbiamo mai dimenticato il percorso intrapreso che, con il gesto di oggi, ha dimostrato ancora una volta come possano nascere sentimenti di autentica solidarietà, e direi di amore verso il prossimo, a partire da percorsi struggenti e dolorosi che – nel caso specifico – hanno riguardato la piccola Ilaria.
Sono contento di ribadire tutto il legame all’Associazione in un’ottica di reciproca vicinanza oggi e per il futuro”.

I dispositivi verranno consegnati nei prossimi giorni a cura del personale della locale Protezione Civile con priorità ai bambini e agli anziani.

Ricordiamo infine che l’Associazione “Il sogno di Iaia” continua a realizzare progetti di sostegno e solidarietà verso i bambini malati di tutta Italia, a questo proposito invitiamo a consultare il bel sito dell’Associazione www.ilsognodiiaia.org e i riferimenti per l’invio di eventuali contributi che sono:

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO OGLIO e SERIO
Iban: IT06 Z085 1452 9500 0000 0007 338

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI ROMA SCRL
Iban: IT54 S083 2740 7500 0000 0001 500