Campo di Giove, in paese ci si attiva per sostenere le piccole attività legate al turismo

Campo di Giove, in paese ci si attiva per sostenere le piccole attività legate al turismo

“…a presto! Il buono spesa ad ‘affetto immediato’”, di cosa si tratta? Del nome di un’iniziativa pensata per dare un aiuto concreto ed immediato alle piccole attività economiche legate al turismo di Campo di Giove.

La proposta è stata realizzata dalla Cooperativa di comunità “Tavola Rotonda” con l’obiettivo di favorire la creazione di liquidità necessaria agli operatori economici che, soci della stessa cooperativa, a causa dei blocchi agli spostamenti dei turisti, stanno affrontando un momento di difficoltà.

In sostanza viene data la possibilità di acquistare on-line in modo semplice e sicuro tramite il sito web della cooperativa, buoni spesa da 10, 20 o 50 euro ad un prezzo scontato del 10%, spendibili appena le condizioni lo permetteranno.

Un po’ come se il turista – ma l’iniziativa è rivolta a chiunque – prenotasse un prodotto o servizio per usufruirne al primo ritorno a Campo di Giove.

Questo il link del sito della Cooperativa “Tavola Rotonda” dove acquistare i buoni spesa e, se possibile, a condividerne il contenuto:

https://cooperativatavolarotonda.com/2020/04/08/a-presto-il-buono-spesa-ad-affetto-immediato/

Da parte della redazione invitiamo nei limiti delle possibilità di ciascuno a partecipare attivamente per una proposta che, ci pare evidente, è nell’interesse di tanti, anzi di tutti coloro che vogliono bene al paese.

Cogliamo infine l’occasione – mai così opportuna come quest’anno – per rivolgere gli auguri di una Buona Pasqua di Resurrezione a turisti e residenti.