Campo di Giove, aggiornamenti sugli impianti da sci, il meteo e la viabilità

Campo di Giove, aggiornamenti sugli impianti da sci, il meteo e la viabilità

Il gestore degli impianti di risalita – incontrato oggi pomeriggio dalla redazione – fa sapere che ad oggi è operativo lo skilift di Quartarana che consente le discese sulle due piste omonime (con difficoltà medio bassa), al momento la seggiovia “Le Piane – Guado di Coccia” unitamente allo skilift di “Serra Campanile” non sono aperti, la prima in particolare in ragione dell’attesa di una revisione e del relativo collaudo.

Lo skilift di Quartarana e il bar rifugio alla base sono aperti tutti i giorni dalle 09:00 alle 16:30.

I prezzi praticati prevedono:

18 euro per il giornaliero;
15 euro il mattutino;
15 euro il pomeridiano

Per i ragazzi fino a 14 anni il prezzo del giornaliero è di 14 euro, sono inoltre previsti sconti e tariffe a punti o a ore.

La quantità di neve presso la struttura sciistica si attesta intorno agli 80/100 centimetri, a questo proposito segnaliamo che nel weekend in arrivo (da venerdì 25 a Domenica 27 gennaio) è prevista nuova neve, in particolare nella giornata di venerdì durante la quale sono attese abbondanti e copiose nevicate (clicca qui per consultare le previsioni meteo di Campo di Giove).

La situazione della viabilità è buona con le strade del paese tutte percorribili, rimane chiuso il Valico della Forchetta mentre risulta transitabile la strada del Bosco di Sant’Antonio.

Come di consueto invitiamo a consultare le webcam di Campo di Giove reperibili di seguito:

webcam da Piazza Regina Margherita (nei pressi del Comune);
webcam da Piazza A. Duval (la piazza centrale del paese);
webcam dagli impianti da sci.