La Majella United vince e scala posizioni, ora è seconda in classifica (con una gara da recuperare)

La Majella United vince e scala posizioni, ora è seconda in classifica (con una gara da recuperare)

Nella nona giornata di campionato di terza categoria, la Majella United ha vinto per 1-0 la gara con il Forme, il gol è stato segnato da Michele Scarpone al 27’ del primo tempo grazie a un bel passaggio smarcante di Simone Centofanti.

Nel complesso è stata una partita equilibrata, ben giocata da entrambe le squadre che hanno dimostrato di saper esprimere un buon calcio, ed è quanto si chiedeva ai ragazzi della rappresentativa di zona dopo la sconfitta con il Capistrello.

La classifica della rappresentativa di Campo di Giove e Cansano è tornata a farsi molto interessante, i ragazzi di mister Dionisio occupano ora da soli la seconda posizione con 15 punti, distaccati di sole due lunghezze dalla capolista Sanpelinese ma con una gara da recuperare con l’Aielli (a questo proposito la Federazione ha imposto come data limite il 30 dicembre, le due società sono in contatto per trovare una data accettabile ad ambedue).

Domenica prossima si giocherà in casa del Castronovo, un’ottima occasione per cercare di fare punti anche in trasferta contro avversari di tutto rispetto che Domenica hanno pareggiato 1-1 in casa della Sanpelinese.

La Majella United è seconda in classifica nel campionato di terza categoria girone B dell’Aquila (dettagli su http://www.atuttocalcio.tv/index.php?section=terza-categoria).