Programma eventi vacanze di Natale

Programma eventi vacanze di Natale

La Pro-Loco ha diramato le date degli eventi organizzati in occasione di queste vacanze di Natale con il patrocinio del Comune di Campo di Giove.

Si parte sabato 30 dicembre con la degustazione di vin brulè e accompagnamento musicale con strumenti della tradizione abruzzese in Piazza A. Duval.

Domenica 31 a partire dalla mezzanotte, sempre in piazza, ci sarà musica dance per quanti vorranno festeggiare insieme l’arrivo del 2018.

Il 1 gennaio alle 19,00 sono previsti fuochi pirotecnici mentre mercoledì 3 gennaio a partire dalle 17,30 – nel consueto scenario del centro storico del paese – ci sarà la 14^ edizione del Presepe Vivente Itinerante di Campo di Giove.

Ulteriori attività a cura di majellatrekking (clicca qui per il calendario completo) daranno la possibilità di vivere il territorio con passeggiate e ciaspolate, segnaliamo in particolare la 5^ edizione della “Fiaccolata dei Briganti” di martedì 2 gennaio.

Gli impianti sono aperti anche se, come detto in un articolo precedente, si attendono nuove nevicate che portino neve sufficiente per sciare.

Qui è possibile scaricare il bollettino meteo a cura de ilmeteo.it da oggi fino al 2 gennaio.

In attesa di vedere tanti turisti in paese, rinnoviamo i nostri auguri di buone feste a tutti!