Firmato il contratto tra il Comune e la CIP Srl per la gestione degli impianti da sci

Firmato il contratto tra il Comune e la CIP Srl per la gestione degli impianti da sci

Ieri c’è stata la firma del contratto tramite procedura negoziata (leggi qui la delibera di Giunta) tra il Comune di Campo di Giove e il rappresentante della C.I.P. S.r.l. per l’affidamento della gestione degli impianti da sci di Campo di Giove.

Questa mattina abbiamo parlato con Ugo Salvi – referente della società titolare del contratto – per fare il punto della situazione in vista delle imminenti vacanze di Natale.

Salvi ha riferito che la società è impegnata per garantire la piena funzionalità degli impianti a partire da sabato 23, fermo restando che domani è previsto il collaudo da parte dell’USTIF (Ufficio Speciale Trasporti a Impianti Fissi) che dovrà dare tutte le autorizzazioni del caso. Inoltre, ringrazia gli operatori economici di Campo di Giove che si sono impegnati a garantire un supporto finanziario di 20mila euro da sommare ai 50mila erogati dalComune di Campo di Giove necessari per la parziale copertura delle spese di gestione.

Da parte della C.I.P. – continua Salvi – “ci sarà il massimo impegno, come ho più volte affermato, affinché Campo di Giove possa offrire ai turisti la possibilità di sciare su alcune delle piste più belle d’Abruzzo, sono in programma investimenti mirati per caratterizzare la nostra stazione sciistica, a patto che ciascuno continui a fare la sua parte. Ritengo infatti che vi siano ottime potenzialità ancora tutte da valorizzare”.

Non rimane che attendere un po’ di neve che vada ad aggiungersi a quella già presente sulle piste, per ora non sufficiente per sciare (ci sono scarsi 10 centimetri).

In attesa che anche la webcam degli impianti venga ripristinata, informazioni, orari di apertura e attività saranno consultabili sul sito e sulla pagina facebook del gestore:

Sito impianti da sci di Campo di Giove (www.majellaparkexperience.com)
Pagina Facebook degli impianti da sci di Campo di Giove (www.facebook.com/MajellaParkExperience)