Bando di gara per la gestione degli impianti da sci

Foto tratta dal sito: www.campodigioveimpianti.it
CAMPO DI GIOVE – Il Comune ha pubblicato il nuovo Bando di Gara per l’affidamento della gestione degli impianti da sci. 

Queste le principali caratteristiche: 

CONTRIBUTO ANNUALE – Il Comune provvederà a dare un contributo annuale a favore dell’aggiudicatario seguendo il criterio del prezzo più basso su un importo a base d’asta di € 74.000,00. 

Significa che risulterà vincitore chi avrà chiesto l’importo minore rispetto agli altri concorrenti.


PERIODO DELLA GESTIONE – Il periodo contrattuale a partire della stipula è di 2 anni, con possibilità di recesso anticipato dopo il 1° anno.

SOGGETTI AMMESSI – Potranno formulare la propria offerta i soggetti iscritti alla C.C.I.A.A. come gestori di impianti a fune e che abbiano gestito impianti sciistici affini a quelli da affidare.

NORMATIVA DI RIFERIMENTO – Per la redazione dell’offerta, il principale riferimento normativo è il D. Lgs. n.163/2006 (c.d. “Codice degli appalti”). 

UFFICIO A CUI INDIRIZZARE LE OFFERTE – Protocollo del Comune di Campo di Giove, Piazza Regina Margherita, 6 67030 Campo di Giove (Aq).

SCADENZA – Il termine per la presentazione delle offerte è lunedì 24 novembre alle ore 12:00. La verifica formale della documentazione e l’espletamento della gara ci sarà invece il giorno successivo alle ore 10:00.

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO – Il responsabile del procedimento è il Geom. Concezio CARRACINI dell’Ufficio Tecnico, contattabile al numero di telefono 0864.40116.

REPERIBILITÀ DEL DOCUMENTO – Il bando di gara con annesso capitolato speciale può essere consultato e/o scaricato direttamente dal sito ufficiale del Comune cliccando qui.